L’estate si avvicina ed è ora di pensare alle vacanze: sei indeciso tra vacanza in villa e vacanza in hotel? La scelta può essere ardua, ma la differenza c’è…e si sente!

In particolare se si sceglie una villa di pregio, con piscina e giardino, quelli che ti aspettano saranno giorni indimenticabili che potrai custodire tra i ricordi più preziosi di tutta l’estate.

 

Trova l’alloggio che fa per te:

 

Sei curioso di scoprire perché una vacanza in villa è meglio di una vacanza in hotel? Leggi qui alcuni buoni motivi!

Tanto spazio a disposizione

Se hai intenzione di viaggiare con la tua famiglia o gli amici, scegliendo una villa tutta per voi, avrai tanto a spazio a disposizione. Un’intera villa, e non la sola stanza d’hotel, che nella maggior parte dei casi dispone di piscina, barbecue, giardino dove i bambini potranno giocare in sicurezza e il tuo cane scorrazzare liberamente. Tutti servizi che in un hotel potresti avere solo a pagamento!

Maggiore libertà e privacy

Non dovrai sottostare a nessun orario, ma sarai tu a ritagliarti la vacanza su misura, in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze. Potrai cenare in villa oppure andare in qualche ristorante, spostarti alla scoperta delle località limitrofe oppure viverti la piscina, fare yoga oppure organizzare una grigliata con i tuoi amici. Con un’intera villa a disposizione non mancherà di certo la privacy e non sarai costretto ad andare al mare e trovarti gomito gomito con degli sconosciuti.

Ambiente esclusivo

Le ville per le vacanze di Anita Villas sono attentamente selezionate da noi, pensando di offrirti comfort e ambienti di pregio che difficilmente potresti trovare altrove. Compresi servizi come un giardino curato e una bella piscina.

Sul nostro sito ce ne sono per tutti i gusti: rustiche, per chi desidera una casa di campagna; lussuose, per chi vuole un ambiente esclusivo; vista mare, per chi vuole tenere sempre d’occhio l’orizzonte; immerse nel verde, per chi preferisce le dolci colline.

Inoltre le ville dispongono di servizi, elettrodomestici di ultima generazione e comodità di vario genere.

Rispetto a quello che avrai…spenderai meno!

Alcune persone tendono a pensare che una vacanza in villa sia più costosa di una vacanza in hotel, ma non è così. Se viaggi in gruppo, la villa è sempre più vantaggiosa di un hotel perché avrai tutto lo spazio che vuoi a disposizione, potrai preparare quello che ti va in cucina, quando vuoi, senza preoccuparti di dover prenotare un ristorante e spendere tanto per i tuoi pasti. Inoltre, potrai condividere le spese con i tuoi amici.

Trascorrerai tempo con i tuoi amici o la tua famiglia

Soggiornare in villa è sinonimo di tempo di qualità, per te e per la tua famiglia o i tuoi amici. La tua vacanza in villa avrà tutto un altro sapore rispetto all’hotel, dove ognuno sarà confinato nella propria stanza, o nel migliore dei casi, suite. In villa invece potrai divertirti a bordo piscina, sorseggiare rilassanti aperitivi al tramonto oppure fare una grigliata. Se si viaggia in gruppo o con i familiari questa soluzione sarà la migliore per trascorrete una vacanza veramente insieme.

Fido non dovrà più rimanere a casa

Moltissime ville, anche alcune di quelle presenti su Anita Villas, sono pet friendly. Questo significa che il tuo cane potrà venire in vacanza con te. Non sarai più costretto a trovare una soluzione alternativa per le vacanze del tuo amico a quattro zampe, e anche lui potrà godersi gli spazi messi a disposizione da una villa di lusso.

Una piscina tutta per te

Una delle cose più odiose, quando si va in vacanza, è dover condividere gli spazi con perfetti sconosciuti. In spiaggia, stesi a pochi centimetri da te, o al ristorante. Scegliendo una villa con piscina per le tue vacanze avrai tutta la privacy e il comfort che vuoi, quando vuoi e come vuoi.

Un giardino a prova di bambino

Quando si viaggia con i figli non è mai facile trovare una soluzione che accontenti tutti, grandi e bambini. Scegliendo una villa con un grande giardino e, perché no, tanti giochi sicuri e divertenti, potrai vivere momenti felici tu e al tempo stesso permettere di farli vivere anche i tuoi piccoli.

Tutti i servizi che ti servono senza spendere di più

Elettrodomestici di ultima generazione, idromassaggio Jacuzzi, piscina: non ci sono limiti al comfort. Decidendo di trascorrere le tue vacanze in villa avrai wifi illimitato, un fresco portico o un gazebo dove leggere al fresco, lettini, gonfiabili e giochi per i bambini, servizi wellness e tanto altro che potrà dare ancora più brio alla tua esperienza di viaggio.

Ogni volta sarà un’esperienza diversa

Soggiornare in una villa sarà un’esperienza diversa da quelle fatte finora in hotel. Non si tratta soltanto di un luogo con tanti comfort a disposizione, ma anche l’occasione di trascorrere un periodo vivendo come un local, immerso in un contesto unico.

Che tu abbia intenzione di trascorrere una vacanza al mare o in campagna, una villa di lusso ti permetterà di trascorrere un soggiorno indimenticabile. Hai già prenotato la tua?

Lascia un Commento

Il Tuo indirizzo email non sarà pubblicato.