Villa con piscina privata vicino a Sonnino, a soli 20 minuti dalle spiagge di Terracina
Villa Specialist
Villa La Casetta accoglie con il profumo degli ulivi e una meravigliosa vista panoramica che si apre fino al mare. Gli interni curati, le terrazze panoramiche, la piscina e il giardino creano un senso di quiete e libertà. È la villa perfetta per visitare le principali città di Roma, Latina, Napoli, senza rinunciare alla natura. Da qui, infatti, è possibile visitare il Parco Nazionale del Circeo e il Parco Naturale dei Monti Aurunci.
Il prezzo di affitto include:
Il prezzo di affitto non include (da pagare all'arrivo):
Deposito cauzionale (da pagare all'arrivo): € 500,00
Check-in: dalle 16:00 alle 19:00
Check-out: dalle 08:00 alle 09:30
Apertura piscina: dal 1 Maggio al 30 Settembre
Termini di cancellazione:
- Cancellazione gratuita (rimborso totale) fino a 30 giorni prima del check-in.
- Nessun rimborso per cancellazioni effettuate nei 29 giorni precedenti il check-in.
Si prega di notare che:
- Le prenotazioni per gruppi di giovani sono soggette ad approvazione.
- Il check-in è previsto dalle 16:00 alle 19:00. Eventuali arrivi oltre tale orario devono essere richiesti con almeno 10 giorni di anticipo e saranno possibili solo previa conferma da parte del proprietario; potrebbe essere applicato un supplemento per late check-in pari a € 50,00.
CIR: 059029-LOC-00003
CIN: IT059029C2OZGNXYFO
Cancellazione gratuita fino a 30 giorni dall'arrivo
Cancellazione gratuita fino a 30 giorni dall'arrivo
Villa con piscina privata vicino a Sonnino, a soli 20 minuti dalle spiagge di Terracina
La villa si trova in una posizione estremamente silenziosa e riservata, immersa nella campagna, con una magnifica vista che spazia dalle colline al Mare Tirreno, abbracciando oliveti e campi coltivati.
La villa è circondata da un ampio parco di olivi, completamente recintato. Sono presenti due accessi muniti di cancello automatico. Per le auto sono disponibili ampi parcheggi anche ombreggiati. É inoltre presente una colonnina per la ricarica di auto elettriche o ibride.
La piscina, con ampio solarium, è attrezzata con lettini ed ombrelloni e gode di una vista magnifica sulla vallata. Accanto alla piscina è presente una tettoia con forno a legna, piano cottura, lavandino e tutto quanto è necessario per pranzare comodamente all'aperto: un grande tavolo e sedie.
Al piano primo della villa c'è un grande terrazzo con tavolo e sedie.
A disposizione degli ospiti c'è anche un tavolo da ping-pong, un calcio balilla e un campo da calcio all'interno della proprietà.