Elegante villa con piscina nei pressi di Monteprandone, nel Sud delle Marche, a soli 15 minuti dalla spiaggia di San Benedetto del Tronto
La villa si trova in posizione collinare, circondata da uliveti e campi coltivati.
La piscina, in posizione panoramica con vista mare, è attrezzata con lettini e ombrelloni.
La proprietà è circondata da una ricca vegetazione, tra cui pini, cipressi, palme e due esemplari di Sofora del Giappone pendula nel giardino posto a valle della villa.
L'ampio portico, contornato da una cascata di edera, è attrezzato con divanetti, tavoli e sedie. In questo portico, con accesso diretto alla cucina, potrete mangiare comodamente all'aperto.
Si accede alla proprietà tramite un viale alberato con cancello automatico.
All'interno della proprietà è presente l'abitazione del custode, con accesso da strada privata. Il custode, gentile e disponibile, garantirà la massima privacy durante il vostro soggiorno.
Il prezzo di affitto include:
proprietà consegnata completamente pulita e corredata di biancheria e asciugamani; pulizia finale; cambio di biancheria settimanale; asciugamani per piscina; utenze (elettricità - acqua - gas per uso cucina); Wi-Fi; pulizia giardino e piscina; polizza "Easy Rent" (copertura assicurativa aggiuntiva per danni accidentali all'immobile, fino al massimale di € 3.000,00 e con le limitazioni previste).
Il prezzo di affitto non include (da pagare all'arrivo):
riscaldamento a consumo; pulizie extra; cambio biancheria extra. Animali non ammessi.
Deposito cauzionale (da pagare all'arrivo): € 1.200,00
Servizi extra su richiesta (a pagamento): cuoco per cene in villa.
Check-in: dalle 16:00 alle 19:00
Check-out: dalle 08:00 alle 09:30
Apertura piscina: dal 15 Maggio al 30 Settembre